Ogni volta che pubblico una nuova guida sono davvero entusiasta (in realtà anche mentre la scrivo), ma stavolta ancor di più perché l’undicesima guida de L’Italia in Pillole ci porta nel Lazio, la mia seconda casa per ben due periodi diversi della mia vita.
Lasciati ammaliare, proprio come ho fatto io, dalle sue città , dai giardini incantati e misteriosi, dai laghi e perché no, anche dal cibo succulento! Pronto?
Ecco allora i miei 100 mg di bellezza e felicità di questa settimana!

Puoi scaricare la guida direttamente qui sotto, per averla in formato digitale sempre disponibile sullo smartphone:
Credi che mi sia dimenticata di Roma? Ti sbagli, le ho dedicato un’intera guida che puoi leggere qui!
E tu quale regione italiana sogni di visitare appena sarà possibile tornare a viaggiare? Usa l’hashtag #litaliainpillole per le tue foto su e giù per l’Italia e se ti è piaciuta la mia guida fammelo sapere con un like a questo articolo!
Ricorda che trovi tutte le guide delle regioni italiane pubblicate finora all’articolo “L’Italia in Pillole” e iscrivendoti alla newsletter, riceverai una email ogni volta che pubblico una nuova guida!
A presto
Marianna
♥
Se vuoi puoi supportare My Social Wanderlust con una donazione: ogni contributo sarà un grande aiuto per continuare a scrivere guide e reportage di viaggio! GRAZIE
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente
Un pensiero riguardo “Lazio – L’Italia in Pillole”